Archivio blog

lunedì 10 ottobre 2016

ITALIA CONTRIBUTI CONTINUA LA COMPAGNA DI COLLABORAZIONE CON I PROFESSIONISTI

Gent. Dott. Andsoforever Arcuentulongboards,
 

ITALIA CONTRIBUTI continua ancora la campagna di collaborazione con nuovi professionisti che sono interessati alla finanza agevolata per le imprese.

Offriamo ai professionisti interessati la possibilitò di associarsi con noi del tutto gratuitamente e di avere così la possibilità di acquisire nuovi clienti per offrire consulenza alle imprese presso il vostro studio.

Italia Contributi, assieme alle sue strutture regionali, offre servizi di consulenza professionale alle imprese, agli aspiranti imprenditori e alle start up, in merito alla ricerca di finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto.

Giornalmente entriamo in contatto, in tutta Italia, con molte imprese o start up che richiedono consulenza e prestazioni professionali specializzate in materia di finanza agevolata con possibilità di avvalersi di professionisti con studio ubicato il più vicino alla loro sede.

Allo scopo di ampliare ancora di più la rete di professionisti qualificati associati a cui poter affidare incarichi professionali, desideriamo entrare in contatto con commercialisti, agronomi, avvocati, ingegneri, architetti, periti agrari e professionisti del credito alle imprese, ovunque ubicati in Italia, isole comprese

Unica condizione che richiediamo per far parte del nostro Network è costituita tassativamente dalla regolare iscrizione presso un Albo Professionale.

Entrando a far parte del nostro Network, il professionita non assume alcun impegno e non sostiene nessun costo, ma avrà la concreta possibilità di acquisire nuovi clienti inviati da noi, e anche di poter contare sulla disponibilità di un Network Nazionale specializzato, di oltre 150 professionisti esperti, già associati ad Italia Contributi, e quindi di poter ampliare l'offerta dei vostri servizi.

A questo scopo chiediamo ai professionisti che sono interessati ad ampliare la propria attività e che vogliono approfondire questa opportunità, di contattarci direttamente, inviando i propri riferimenti a questo indirizzo email: dott.gallesi@gmail.com, oppure di compilare qui' il modulo on line, e saremo lieti di inviargli tutte le informazioni preliminari informative.

Restiamo in attesa di una vostra comunicazione

Cordiali saluti

ITALIA CONTRIBUTI S.r.l.
dott. Pasquale Lorenzo Gallesi




 

0 commenti: